Ottobre da Concessionaria Fiori è #rosa!

Per tutto il mese di ottobre Concessionaria Fiori aderisce al progetto AIRC “Nastro Rosa 2022”, che quest’anno celebra 30 anni di lavoro e sensibilizzazione sul tumore al seno per ricordare l’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca.

 

Per ogni contratto stipulato durante l’Ottobre Rosa effettueremo una donazione a favore di Fondazione Airc per la ricerca sul tumore al seno. Scegli la tua nuova auto e diventa ambassador della campagna #NastroRosaAIRC

 

AIRC è il primo finanziatore privato in Italia della ricerca oncologica. Insieme ai propri sostenitori, da oltre 55 anni dà forza e continuità al lavoro dei ricercatori attivi in Italia contro il cancro al seno. Nel 2022 ha destinato 15 milioni di euro a 161 progetti di ricerca e borse di studio in questo ambito.

In Italia la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi è aumentata fino all’88%, una delle più alte in Europa. Per il 12% di pazienti colpite dalle forme più aggressive di cancro al seno, però, ancora non ci sono cure efficaci. Questo è l’ultimo miglio da colorare di rosa. Una sfida difficilissima che richiede di intensificare ulteriormente gli sforzi di tutti noi.