Da quasi cinquant’anni al servizio di tutti quegli automobilisti che richiedono gli standard qualitativi più alti, grazie a un impegno portato avanti con passione dalla famiglia Fiori da ormai tre generazioni.
La Società A. Fiori S.p.a. è Concessionaria Renault dal 1964. A partire da ottobre 2006 A. Fiori S.p.a. diventa anche Concessionaria Fiat, certa di soddisfare sempre meglio le esigenze di chi desidera cambiare auto grazie all’unione della sua tradizione di qualità con un’offerta ancora più ampia. Nel 2015 il mito Lancia sbarca a Roma e la Concessionaria Fiori mette in vetrina uno dei veri miracoli italiani: la Ypsilon. Nel 2017 Fiori amplia la sua offerta con il nuovo brand sudcoreano Hyundai, che arricchisce la scelta con una gamma alternativa rispetto alle linee europee cui siamo abituati.
Concessionaria Fiori è attualmente la più grande del Lazio e garantisce efficienza e professionalità ai massimi livelli. La sua rete, in grado di effettuare una copertura totale del territorio, dalla Flaminia fino a Ostia, attualmente comprende:
- 6 saloni espositivi;
- Divisione Usato, due automercati con un’offerta media di 500 veicoli d’occasione completamente revisionati e garantiti;
- Divisione Specialisti Aziende, per servire le aziende a 360° e renderle ancora più dinamiche con veicoli commerciali, auto aziendali e per manager, personale specializzato, servizi di assistenza e di auto sostitutiva;
- 2 Centri Assistenza con annessa Carrozzeria;
- 3 Magazzini Ricambi, per garantire la consegna dei materiali entro le 12 ore successive all’ordine;
- Una rete di 20 Officine selezionate e supervisionate dalla A. Fiori S.p.a., che ne verifica costantemente i criteri qualitativi.