Momento favorevole per chi ha deciso di acquistare una nuova Hyundai. La casa coreana ha anticipato gli incentivi auto 2020, previsti a partire dal 1° agosto, con una campagna di Maxi Rottamazione valida fino al 31 luglio.

L’intenzione è quella di rilanciare il settore, agevolare i consumatori ma anche tutelare l’ambiente, favorendo il rinnovo del parco auto italiano che, con una media di 12 anni, è il più obsoleto d’Europa. Vediamo in dettaglio tutte le opportunità per i clienti Hyundai.

 

Maxi Rottamazione Hyundai

La casa coreana mette a disposizione dei propri clienti 1.500 euro di bonus Maxi rottamazione per chiunque decida di rottamare la propria auto con anzianità pari o superiore a 10 anni. Il maxi incentivo è valido su tutti i modelli e tutte le motorizzazioni Hyundai. Dalla gamma i-Range con nuova i-10, i20 e i 30, alla gamma green Ioniq, fino ai suv Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia in motorizzazione termica che elettrica.

I voucher Loyalty e New Buyer

L’incentivo Maxi Rottamazione è inoltre cumulabile con gli altri sconti applicati dalla casa coreana per premiare chi sceglie di ripartire con Hyundai. Con il voucher Loyalty, chi è già in possesso di un modello Hyundai, può usufruire di uno sconto di 500 euro per i10 e i20, 1000 euro per i30, Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid, 1500 euro per Kona Electric, Ioniq Pug-in e Electric.
Il voucher New Buyer, premia invece chi sceglie Hyundai per l’acquisto della prima auto con uno sconto di 500 euro su tutti i modelli.

Incentivi cumulabili per più di 8.000 euro

L’acquisto di un’auto Hyundai potrebbe essere ancora più vantaggioso per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus gold, flessibile e personalizzabile con rata mensile a tasso fisso. Al termine del contratto, l’auto avrà un Valore futuro garantito (così è battezzato alla Hyundai) e il cliente potrà scegliere se cambiare l’auto con una nuova Hyundai, saldare o rifinanziare per tenere la stessa auto oppure riconsegnarla al concessionario senza oneri. Il vantaggio cliente potrebbe arrivare così a superare gli 8000 euro.

Summary
RC Auto famiglia: cos'è e come funziona
Article Name
RC Auto famiglia: cos'è e come funziona
Description
Al via dal 16 febbraio 2020 la nuova RC auto familiare, che rivoluziona l’intero settore delle assicurazioni auto e moto. Cosa cambia?
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo